Corso Introduttivo
Lettura della Mano & Anand Life Coaching
Un weekend residenziale intensivo dove:
1. impari a riconoscere le caratteristiche principali della mano e come esse riflettano i tratti della personalità
2. cosa fare per la trasformazione degli aspetti meno apprezzabili di questa tua personalità
3. come sostenere le qualità e i potenziali interiori ancora latenti o non sufficientemente sviluppati.
A partire da te e dalla tua mano
ANAND LIFE COACHING è una forma avanzata di supporto per chi sente il bisogno/desiderio di accedere a un livello di coscienza superiore a quello ordinario.
I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di coscienza al quale sono stati creati, afferma una frase di Einstein ormai diventata famosa, e quindi per vivere meglio è necessario innalzare il proprio livello di coscienza.
Anand Life Coaching utilizza principalmente due strumenti per raggiungere questo obiettivo: la Lettura della Mano e la Meditazione.
La Lettura della Mano si basa sulla considerazione che la mano è la finestra sull’animo umano più profonda e veritiera che si possa immaginare (il corpo non mente mai!) ed attraverso di essa è possibile accedere alla nostra Mappa Interna della Realtà.
Questa mappa definisce la struttura della nostra personalità, sia nei suoi aspetti immutabili sia in quelli che invece cambiano nel tempo a seguito degli eventi e delle nostre scelte di vita.
Accedere a questa mappa significa individuare gli aspetti più significativi della personalità, quelli che si manifestano nella vita come azioni e alla lunga come il nostro destino e sui quali è possibile agire per portare nella vita quei cambiamenti che vorremmo.
La Meditazione, dal canto suo, ci permette di accedere a stati di coscienza più elevati e in sinergia con la Lettura della Mano è un passaggio essenziale per ridefinire le priorità della vita e focalizzare le energie sulle cose che contano davvero.
Anand, dopo una brillante Laurea in Economia e alcuni anni da giovane manager ha investito le sue migliori energie come ricercatore spirituale.
Da più di 35 anni si occupa di Meditazione e nel 2000 ha cominciato a interessarsi di Lettura della Mano fino ad arrivare a includere questa metodologia tra le risorse principali della sua pratica di Life Coaching.